Martedì 20 aprile 2021 si terrà on line un’Assemblea straordinaria dei soci per procedere al rinnovo delle cariche di Presidente e di Membri del Comitato Direttivo per il quadriennio 2021-2024.
Tradizionalmente, ed era un appuntamento atteso anche come piacevole occasione di incontro, le operazioni di voto si svolgevano in presenza dei soci durante l’Assemblea Ordinaria che si teneva nel mese di gennaio e che quest’anno non si è tenuta a causa delle limitazioni imposte dalla pandemia.
Con la speranza che i soci potessero incontrarsi in un clima di normalità ristabilita, il Consiglio Direttivo uscente aveva rinviato la convocazione dell’Assemblea al 20 aprile. Tale speranza non si è concretizzata per cui le elezioni sono state organizzate in modalità telematica e si svolgeranno con procedura che è stata comunicata ai soci.
La Commissione Elettorale comunicherà il risultato delle votazioni all’Assemblea dei soci e quindi si procederà alla ratifica dei risultati e alla proclamazione degli eletti.
I risultati e i nominativi dei nuovi eletti verranno comunicati successivamente su questo sito.
A tutti i più sinceri auguri di Buone Feste Pasquali.